Lettori fissi

Occhiali Glamour firmati FIRMOO

venerdì 2 agosto 2013

0





VENDITA INGROSSO E DETTAGLIO DI PRODOTTI ERBORISTICI

Un mix di prodotti tutti da provare...

I prodotti erboristici, tipici, biologici che Erbe del Pino presenta  nel sito è il loro biglietto da visita nel mondo delle erboristerie online.
Il loro fine è quello di far conoscere meglio integratori, fitopreparati, cosmetici bio, alimenti biologici, prodotti naturali per la linea ed offrire a chiunque l'occasione di entrare nel mondo dei prodotti erboristici, naturali e biologici, con la possibilità di acquistare in rete.
Alla fonte di questo progetto c'è una decennale attività di Erboristeria. All'interno del sito potrete trovare una gamma di prodotti naturali:
integratori nutrizionali, olii per massaggi, prodotti tipici e biologici, fitopreparati, piante officinali, biodinamici, cosmetica naturale, alimenti biologici e macrobiotici, oggetti utili per la casa e per la persona; inoltre, Erbe del Pino vi propone, gratuitamente, un servizio di consulenze online, offerto dai nostri esperti che troverete nel menu alla vostra destra. 
Come vedete nella foto in alto, proverò dei prodotti della linea ERBOLARIO e il CELL PLUS ideale per gli inestetismi della cellulite...
tra quelli che ho provato ad esempio trovo ottimo le creme a base di acido ialuronico di ERBOLARIO...


Nessun commento:

Posta un commento