Lettori fissi

Occhiali Glamour firmati FIRMOO

domenica 4 agosto 2013

0

Fanghi d'alga Guam





I Fanghi d’alga Guam rappresentano per le donne il primo prodotto contro gli inestetismi della cellulite, con effettivi miglioramenti su adiposità localizzate, giro coscia, sodezza ed elasticità della pelle già dalle prime applicazioni. Da oltre 25 anni questa è la confezione che caratterizza la formula tradizionale dei Fanghi d’alga Guam, a base di Alghe Guam, Argilla, Fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano.
Fanghi anticellulite guam

RISULTATI VERI  

  • Riduzione degli inestetismi cutanei della cellulite
  • Miglioramento di sodezza ed elasticità della pelle
  • Calo del girocoscia
  • Riduzione dei micronoduli
  • Variazione del microcircolo
  • Miglioramento di compatezza e colore dell’incarnato

Ma vediamo in dettaglio alcuni dei loro prodotti...che avrò la possibilità di testare




Guam Fangocrema DREN effetto freddo per Gambe Glutei e  Caviglie. Riduce il gonfiore e la ritenzione idrica!
Provato: è ottimo...lascia una piacevole sensazione di freschezza e l'effetto anti-fatica è immediato

BURROSCRUB-Dren
LEVIGA, NUTRE E DRENA..Trattamento completo sotto la doccia
L'azione esfoliante del sale marino elimina le cellule morte e rilascia al tempo stesso oligoelementi che rivitalizza la pelle.

Grazie all'azione osmotica del sale e delle Alghe Guam, massaggiato sulla pelle Guam Burro scrub dren esplica un valido effetto drenante.

Provato x voi: Questo prodotto lascia la pelle morbidissima al tatto, come la seta e questo effetto rimane a lungo per diverse ore dalla sua applicazione.


Fangocrema- Cool Formula
E' una crema vellutta e soffice ad effetto fresco studiata pr contrastare in m odo deciso la cellulite, grazie alle prorieà delleAlghe Guam abbinate a fitocomplessi vegetali e mentolo.
Fagocrema Fresco Guam si può usare tutt i giorni solo o in abbinamento ai famnghi d'alga guam.
Si usa come una crema ed è pratico e veloce.

Provato x voi: Mi piace la sua sensazione di freschezza,e dopo qualche minuto dalla sua applicazione cominci a sentire l'effetto defaticante.
Trattamento snellente - notte -
Questa crema, grazie alla sinergia fra specifiche Alghe Guam (particolarmente efficaci nell'agire durante il riposo notturno sulle adiposità cutanee localizzate) e l'acqua di sorgente marina di Noirmoutier ricca di oligoelementi,a iuta  rimodellare e ridefinire le rotonditòà del corpo con effetto snellente


Crema Rassodante Seno
Questa crema graziealla sinergia fra specifiche alghe Guam e l'acqua di sorgente marina di Noirmoutier, rcca di oligoelementi, migliora la compatezza dell'epidermide, aiuta a prevenire le smagliature ed i primi segni di rilassamento e cedimento cutaneo.

Provato x voi: Si assorbe velocemente, e lascia la pelle morbidissima al tatto.

Nessun commento:

Posta un commento