Lettori fissi

Occhiali Glamour firmati FIRMOO

domenica 21 luglio 2013

0

Sugarbox...la scatola delle meraviglie!!!


Godetevi insieme a me  il contenuto di Sugarbox Beauty Preview!!! Tutto da provare!




Vediamo in dettaglio il contenuto della mia sugarbox...





BIO-OIL
La sua formula unica e pluripremiata, ricca di ingredienti narali fanno dio Bio-Oil lo specialista nel trattamento della pelle in caso di mancanza di idratazione, arrossamenti, colorito non uniforme, invecchiament, smagliature e cicatrici. Un vero toccasana per tutto il corpo, ti verrà in aiuto in tantissime occasioni grazie alla sua versatilità e frmula delicata. Applicalo su pelle asciutta dopo il bagno., lascia asciugare prima di rivestirti.

NUXE-HUILE PRODIGIEUSE OR
Con il 92.5% di ingredienti di origine naturale questo olio secco luccicante èu n'associazione inedita di 30% di Oli Vegetali preziosi e Vitamina E e nutrire riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli.

Ecco alcuni consigli:
Aggiungi una coggia di HUILE PRODIGIEUSE OR. nel tuo fondotinta: scivolerà senza ostacoli affinando e perfezionando la pelle.
Spruzza un pò di HUILE PRODIGIEUSE OR nell'incavo nella mano, friziona delicatamente i capelli per un effetto naturale e luminoso
Metti qualche goccia di HUILE PRODIGIEUSE OR nell'acqua della vasca per dedicarti un momento di dolcezza e relax
ttp://it.nuxe.com

BIOCLIN- DEODERMINAL ACTIVE
Bioclin Deodermial Active Vapo deodora e rinfresca per tutta la giornata la pelle soggetta ad una sudorazione intensa e persistente. La formula di Bioclin Deodermial Active Vapo contiene un complesso antiodore ed antibatterico per assicurare una protezione efficace nei periodi quandoin cui i cambiamenti ormonali causano ipersudorazione, specie durante l'adolescenza e la gravidanza. Inoltre il deodorante Bioclin Deodermial Active Vapo possiede una leggera nota profumata, non contiene alcol e non lascia residui sulla pelle e sui tessuti.


MACADAMIA NATURAL OIL - DEEP REPAIRMASUE
Dalla combinazione di olio estratto dallanoce di Macadamia del Pacifico del Sud e di rarissimi semi di Argan del Marocco, nasce una prezosa maschera da usae doo lo shampoo. Lasciala n posa 5-10 minuti prima del risciacquo per capelli idratati, luminosi e belissimi.
http://www.arangara.com


Ed infine il Rossetto REVLON - COLORSTAY ULTIMADE SUEDE LIPSTICK
Un rossetto dal finish delicato, estermo confort che dura tutta la giornata, donando labbra vellutate ed una piacevole sensazione di morbidezza che si vede e sisente.
http:///www.revlonitaly.com/



Nessun commento:

Posta un commento