Lettori fissi

Occhiali Glamour firmati FIRMOO

giovedì 4 luglio 2013

0

Il fondotinta Yves Rocher...

Salve ragazze! Oggi voglio parlarvi del fondotinta firmato Yves Rocher

Il fondotinta è un cosmetico utilizzato per coprire le imperfezioni della pelle.

Nella maggior parte dei casi è un'emulsione più o meno pregiata di acqua in olio, o olio in acqua, con l'aggiunta di pigmenti che ne determinano il potere coprente. Questi pigmenti, essendo inorganici, non sono assorbiti dalla pelle mentre l'emulsione sì: è per questo che occorrerà scegliere un fondotinta liquido semicremoso o colato a seconda se si ha un tipo di pelle grassa, secca, disidratata, mista o normale. La percentuale più o meno alta dei pigmenti ed il tipo di emulsione determinano un fondotinta fluido, cremoso, colato o compatto.

Ma come scegliere quello giusto adatto alla vostra pelle?


anzitutto partiamo da dove va provato il colore...posso già dirvi che no nè vero che va provato sotto il polso perchè spesso il colore non è affatto uguale a quello che abbiamo nel visto...Di solito va provato tra il viso ed il collo.

Nel periodo tra la primavera e l'estate va provato invece al centro della guancia, perchè proprio in questo periodo dell'anno  il processo di pigmentazione della pelle si attiva.

La Copertura...va scelta secondo il tipo di pelle


Esaminiamo insieme i fondotinta Yves Rocher...luminosi, impalpabili e delicati per assicurarvi un effett seconda pelle impeccabile! A seconda dell'effetto desiderato cercate quello più adatto a voi, fra le ultime innvazioni ella Cosmétique Végetale Yves Rocher




1 Base Preparatrice: Si usa per fissare il trucco, spalmandola sulla pelle pulita e asciutta

2. BB Cream 6in1 - si usa per: 

- idratare per 24H
uniformare l' incarnato
attenuare imperfezioni e i segni di stanchezza
levigare la grana della pelle
ravvivare la luminosità del viso
proteggere dalle aggressioni esterne


3 Fluido colorato effetto abbronzato - disponibile in due tonalità léger/mat


4.Pure light: ultimo arrivato nella famiglia dei fondotinta Yves Rocher, nasce dall'idea innovativa di far respirare la pelle per assicurarle una maggiore luminosità. La forula è stata arricchita con estratto di Riso, intensificatore di luminosità. Una texture idratante, fresca ed impalbabile per un confort assoluto e una grana della pelle delicata. 

Risultato di bellezza: una pelle che respira, incarnato perfetto, luminoso e splendente

5. Fondotinta Rimpolpante: una formula inedita metà fondotinta/metà siero senza parabeni e arricchita con 4 estratti diRosa ultra-performanti, per una pelle rimpolpata ed elastica. L'incarnato appare fresco uniforme e luminoso.

Risultato di bellezza: pelle rimpolpata, uniforme, luminosa e rughette attenuate

6. Fondotinta in Crema: Il fondotinta ideale per una pelle normale e secca. La sua formula arricchita con olio di Cartamo nutriente e con acqua di Fiordaliso lenitiva, garantisce alla pelle un confort ottimale. La sua texture cremosa, ricca e coprente, uniforma l'incarnato e nasconde le imperfezioni.

Risultato di bellezza: il viso è luminoso, la pelle appare levigata e sublimata


7. Fondotinta Fluido zero difetti - tenuta 14h: Il sogno di una pelle perfetta per 14h diventa realtà grazie i fitopigmenti minerali a lunga tenuta di questo fondotinta. Adatto a tutti i tipi di pelle garantisce un effetto ottimale dalla mattina alla sera. Si applica facilmente, non segna i tratti, non lascia tracce sui vestiti.
Risultato di bellezza: una finitura setosa, semi mat, per un inarnato fresco e perfetto senza ritocchi

8. Fondotinta Luminelle - Fluido, legger effetto  "bonne mie" ideale per le più giovani.


9. Fondotinta fluido opacizzante: Dite addio alla pelle lucida, grazie a questo fondotinta fresco anti-lucidità. Grazie all'estratto di radice di Scutelaria, che aiuta a regolare la produzione di sebo, la pelle appaer opacizzata  uniforme. La sua texutre fine e fluida, al momentdell'applicazione, si trasforma in un velo cipriato.

Risultato di bellezza: pelle riequilibrata, fresca e vellutata

Fonditinta in polvere: 

10 Fondotinta in polvere minerale - Per una carnagione liscia, uniformata e luminosa. Ideale per le ragazze e per le pelli grasse.
11. Fonotitnta in polvere effetto abbronzato.Per una carnagioneabbronzata, uniformata e senza imperfezioni.
Si applica con il pennello kabuki (12) con movimenti rotatori.

Per acquistare i prodotti Yves Rocher contattatemi: c.katia@hotmail.it





Nessun commento:

Posta un commento