Lettori fissi

Occhiali Glamour firmati FIRMOO

giovedì 20 giugno 2013

0

Collaborazione con Alchimia Natura


Oggi vi presento la mia collaborazione con Alchimia Natura che mi ha omaggiato dei campioni che vedete in foto.

 è un laboratorio specializzato nella coltivazione e nella lavorazione di piante ed erbe officinali per erboristeria. Produzione e Vendita di cosmetici naturali, bio ecologici. 
I loro prodotti sono altamente concentrati e profumati. 
Il  bollino "VeganOk" che vedete nella bottiglietta dimostra come l'azienda è attenta alla natura e gli animali entrando a far parte del circuito.
Veganok è la prima certificazione italiana ed etica nel mondo vegano.

Per maggiori informazioni potrete consultare il loro sito http://www.alchimianatura.it/

Ma ecco in dettaglio i prodotti che ho il piacere di testare:

Un profumo goloso ed inebriante caratterizza questo profumo che lascia la elle morbidissima al tatto.
Può essere utilizzato come shampoo per capelli secchi grazie alle proprietà addolcenti del cacao.
Ieri sera l'ho provato, lascia i capelli lucidi e morbidissimi...
Ho terminato lo shampoo con l'altro prodotto "Capelli di Luce Balsamo" che contiene Olio di Karitè, Miele equiseto e Limone

Ed infine il Burro di Karitè Bio puro 100%...è ideale per le parti più secche come ad esempio gomiti, talloni e ginocchia.

Puoi acquistare i prodotti Alchimia Naura on line su: shop-on line


Nessun commento:

Posta un commento